i

web

sabato 30 gennaio 2016

come un angelo....

come un angelo...

come una meteora...

ci sono persone...

che appaiono nella tua vita...

la illuminano della loro presenza con il loro...

col loro entusiasmo e la loro allegria...

ti fanno passare ogni malinconia...

ma il proprio destino è segnato da dio..

dio te li manda, nel tuo cammino!

così ele , sei apparsa nella mia vita...

ascoltando i miei poveri pensieri...

ma la tua voglia di vivere ...

ha nascosto...il tuo pensiero più grosso!

E all'improvviso il tuo sorriso si è spento quaggiù..

ma lo hai portato lassù...

come una meteora sei apparsa nella mia vita...

e poi all'improvviso scomparsa...

lasciandomi ..sgomenta,incredula, e con tanta amarezza e piena di tristezza!

3 commenti:

  1. Doveva essere molto importante per te!
    Mi spiace. Ti sono vicina!
    Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era una vera amica di quelle che ti fanno sentire a tuo agio e la ho trovata solo in sicilia

      Elimina
  2. Quando qualcuno ci lascia si rimane disorientate, oltre che colme di sofferenza e angoscia. Poi, piano piano, il tempo ce le fa ritrovare e allora si ricomincia a vivere.
    Ti sono vicina
    sinforosa

    RispondiElimina