i

web

giovedì 12 novembre 2015

il mio angelo guida

da un po di tempo,il mio pensiero principale sei tu..

la sera prima di dormire,e la mattina..

quando mi sveglio...

penso a te che sei lassù..

e timidamente ti dico...

"papà ,aiutami tu"

ma quest'estate ero nella crisi più nera..

e forse quasi ogni sera pregavo il signore Gesù..

che ti mandasse quaggiù..

e quand a o stavo proprio   cercando un valido aiuto..

perchè potesse aiutare mio marito a superare la convalescenza..

rendendo anche alla nostra famiglia la vita più serena..

ecco arrivare dalle filippine, un badante tutto fare e sorridente..

ma la cosa più sorprendente caro papà..

ha lo stesso tuo nome..

arturo !

allora gesù mi ha ascoltato...

ed a te papà arturo mi ha affidato..

tu sei il mio angelo guida..

il mio protettore.


Nessun commento:

Posta un commento